skip to Main Content
Numero Verde 800 140332

Accreditamento per il servizio di ADI della Regione Sicilia

Siamo lieti di comunicare che finalmente è stato pubblicato il Decreto della Regione Siciliana per l’accreditamento del Servizio di Assistenza Domiciliare Integrata.

L’A.D.I, ovvero Assistenza Domiciliare Integrata, fiore all’occhiello dei nostri servizi, è rivolto a tutte quelle persone fragili, come neonati, bambini, adulti e anziani, affette da patologie in fase post acuta o cronica, che versano in condizioni di semi o non autosufficienza, con bisogni di prestazioni a domicilio e vari livelli di cura e assistenza. Nello specifico, si tratta di prestazioni che vanno dall’assistenza medica e infermieristica a quella fisioterapica e logopedica.

L’accreditamento regionale è per noi il riconoscimento dell’alta qualità dei servizi che offriamo: ci apriamo così a un panorama sempre più vasto, in un progetto ambizioso e stimolante che ci motiva costantemente a migliorarci e innovarci di continuo. Dimostrando con professionalità i valori in cui crediamo, rinnoviamo ogni giorno la nostra scelta di essere al servizio di chi ne ha bisogno.

Back To Top